Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil 8 Village: Nuovi dettagli sull’esplorazione

Il noto Insider che svelò in Anteprima alcuni dettagli poi confermati su Resident Evil 8 Village, torna quest’oggi a parlare del gioco con nuove informazioni che vi riporto a seguire.

Nuovi dettagli su Resident Evil 8 Village

In Resident Evil Village i giocatori saranno chiamati e invogliati ad esplorare gli ambienti, i quali risulteranno più grandi rispetto i precedenti capitoli della serie e maggiormente aperti.

Village avrà molte cose opzionali come la raccolta dei tesori, i quali saranno più nascosti rispetto il passato, alcuni richiederanno determinate azioni per ottenerli.

I giocatori saranno liberi di vagare per la città, ottenendo potenziamenti e dettagli aggiuntivi per la storia. Oltre la trama principale ci sono svariati obiettivi secondari da portare a termine.

Il gioco adotterà uno stile soulslike, alcune aree saranno esplorabili al meglio solo dai giocatori armati ed equipaggiati a dovere. La trama principale durerà meno di Resident Evil 4 e Resident Evil 6 ma sarà più lungo di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3.

L’uscita di Resident Evil 8 Village è fissata per il 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy