Il noto Insider che svelò in Anteprima alcuni dettagli poi confermati su Resident Evil 8 Village, torna quest’oggi a parlare del gioco con nuove informazioni che vi riporto a seguire.
Nuovi dettagli su Resident Evil 8 Village
In Resident Evil Village i giocatori saranno chiamati e invogliati ad esplorare gli ambienti, i quali risulteranno più grandi rispetto i precedenti capitoli della serie e maggiormente aperti.
Village avrà molte cose opzionali come la raccolta dei tesori, i quali saranno più nascosti rispetto il passato, alcuni richiederanno determinate azioni per ottenerli.
I giocatori saranno liberi di vagare per la città, ottenendo potenziamenti e dettagli aggiuntivi per la storia. Oltre la trama principale ci sono svariati obiettivi secondari da portare a termine.
Il gioco adotterà uno stile soulslike, alcune aree saranno esplorabili al meglio solo dai giocatori armati ed equipaggiati a dovere. La trama principale durerà meno di Resident Evil 4 e Resident Evil 6 ma sarà più lungo di Resident Evil 7, Resident Evil 2 e Resident Evil 3.
L’uscita di Resident Evil 8 Village è fissata per il 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!