Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil Project Resistance avrà anche il giocatore singolo OFFLINE

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Durante il Tokyo Game Show 2019, Capcom ha annunciato Resident Evil Project Resistance, nuovo capitolo della serie che prende una piega inaspettata, diventando un multiplayer asimmetrico 1 VS 4, ed è inutile dire che ciò ha scatenato l’ira di coloro che si aspettavano il giocatore singolo.

Resident Evil Project Resistance: Annunciato il Single Player

 Masachika Kawata ha recentemente dichiarato:

Il gioco è in fase di sviluppo presso NeoBards Entertainment, e posso rassicurarvi dicendo che stanno lavorando anche ad una campagna per il giocatore singolo offline. Durante il Tokyo Game Show abbiamo deciso di concentrarci sul multiplayer asimmetrico 4 VS 1.

Non è stato svelato come sarà la componente offline, per cui per ora non possiamo far altro che immaginarla.  Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy