Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!
Durante il Tokyo Game Show 2019, Capcom ha annunciato Resident Evil Project Resistance, nuovo capitolo della serie che prende una piega inaspettata, diventando un multiplayer asimmetrico 1 VS 4, ed è inutile dire che ciò ha scatenato l’ira di coloro che si aspettavano il giocatore singolo.
Resident Evil Project Resistance: Annunciato il Single Player
Masachika Kawata ha recentemente dichiarato:
Il gioco è in fase di sviluppo presso NeoBards Entertainment, e posso rassicurarvi dicendo che stanno lavorando anche ad una campagna per il giocatore singolo offline. Durante il Tokyo Game Show abbiamo deciso di concentrarci sul multiplayer asimmetrico 4 VS 1.
Non è stato svelato come sarà la componente offline, per cui per ora non possiamo far altro che immaginarla. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!