Durante il Tokyo Game Show 2019, Capcom ha annunciato Resident Evil Project Resistance, una nuova esperienza di gioco multiplayer ambientato nel celebre universo, spinoff che non è stato accolto a braccia aperte da molti, al punto da criticarlo e spingere Matt Walker (producer del gioco) su Twitter a intervenire come segue.
Capcom giustifica il nuovo Resident Evil
Ho visto di come molte persone non siano soddisfatte all’idea di trovarsi un esperienza multiplayer di questo tipo per Resident Evil. Credo che sia legittimo che la gente voglia esperienze come RE 2 o RE 7 ma credo anche che come azienda dovremmo continuare ad offrire nuovi gameplay ed esperienze.
Se continuiamo a fare la stessa cosa, prima o poi i giocatori perderanno gradualmente interesse in quello che facciamo. Resident Evil Resistance è un modo interessante per farlo, un’ottima esperienza survival horror non tradizionale.
Non vedo l’ora che arrivi la Closed Beta per offrirvi la possibilità di provarlo personalmente e sperimentare un nuovo survival horror.
Il lancio del gioco per ora non ha una data ma dovrebbe avvenire tra il 2020 e 2021 su PC, PS4, Xbox One e Nextgen.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!