Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil Village: Data di uscita, DEMO, edizioni,bonus pre-order e Gameplay

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Si è appena concluso lo Showcase su Resident Evil Village, mini evento durante il quale è stata annunciata la data di uscita, una DEMO per PS5, le edizioni e molto altro.

Inizio col dirvi che Resident Evil Village uscirà non solo su PS5 ma anche PS4 il 7 Maggio 2021, se avete una PS5 potete già scaricare la DEMO da oggi, una seconda DEMO sarà resa disponibile per i possessori delle altre piattaforme in un secondo momento. Potrete sia acquistare la versione PS5 che PS4 ricevendo l’aggiornamento gratuito alla nextgen.

In Resident Evil Village potrete fare acquisti presso un mecante noto come The Duke, il quale al giusto prezzo vi permetterà di ottenere nuove armi, munizioni, medikit, potenziamenti, personalizzazioni e ricette. Ogni arma dispone di statistiche come la potenza di fuoco, il tempo di ricarica, quanto occupa nell’inventario in termini di slot e la velocità di fuoco, caratteristiche che possono essere migliorate spendendo del denaro.

Torna l’inventario basato su slot, il quale vi porterà a scegliere con attenzione come disporre armi e consumabili raccolti. Resident Evil Village sarà disponibile nelle versioni Deluxe, Collector e in Bundle con Resident Evil 7, potete vedere i loro contenuti a seguire:

Resident Evil Village uscirà anche su PC Steam, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One con supporto Smart Delivery. Ethan affronterà molte minacce tra cui le velocissime creature che lo perseguitano senza sosta e le misteriose figlie di Lady Dimitrescu che possono trasformarsi in sciami di insetti. La DEMO PS5 permette di ammirare le straordinarie immagini e l’audio 3D che vi attendono.

Nella versione dimostrativa dovrete controllare Maiden e fare affidamento esclusivamente sull’ingerno per fuggire, sena la possibilità di combattere o difendersi. La nuova DEMO sarà disponibile entro la primavera. Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re:Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità.

Il multiplayer vanta uno stile grafico fumettoso e la possibilità di vestire i panni dei principali personaggi di Resident Evil, in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici della serie. Ogni personaggio dispone di abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici.

A seguire vi riporto l’intero Showcase, dove potete vedere il Gameplay di Resident Evil Villagte e Resident Evil RE:Verse, oltre tutti i dettatgli condivisi nell’articolo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy