Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resident Evil Village farà paura? Ce lo svela il producer

L’uscita di Resident Evil Village è vicina, la domanda che molti si pongono è se farà paura o metterà il giocatore in tensione, a rispondere ci ha pensato Tsuyoshi Kanda il game producer del gioco, in una recente intervista condotta da Axios Gaming e pubblicata su videogameschronicle.

Quando sviluppiamo un nuovo Resident Evil, non sempre il nostro obiettivo è quello di renderlo più spaventoso del precedente ma è di trovare un equilibrio che offra ai giocatori un’esperienza anche divertente. Basandosi sui feedback ricevuti con Resident Evil 7,abbiamo lavorato per modificare alcune cose in Village, essendo stato definito il capitolo precedente troppo spaventoso.

Vogliamo che Village sia giocabile da tutti e che chiunque si senta a proprio agio, per questo abbiamo allentato un pò di tensione, in modo che non vi sia ansia tutto il tempo. Ad esempio le stanze di salvataggio presenti nei vecchi capitoli della serie sono un buon esempio di come il giocatore può sentirsi sollevato ma senza che diventi completamente insensibile all’orrore.

Non resta che attendere la versione completa per scoprire se farà o meno paura e metterà il giocatore in tensione.Vi ricordo che l’uscita è fissata per il 7 Maggio 2021.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE