Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil Village Guida: Come ottenere tutti i Tesori

I tesori in Resident Evil Village vi torneranno molto utili, esistono tre tesori da recuperare, ognuno situato in un luogo differente. A seguire vi riporto la Guida per ottenerli tutti.

Casa Beneviento

Per prima cosa da fare è trovare il pezzo di lastra della lapide della tomba dei Beneviento, situata al centro del villaggio. A questo punto tornate alla Casa Beneviento e sconfiggete il mini boss, posizionate la lastra rotta e troverete il tesoro, il cui valore ammonta a ben 18.000 Lei.

Riverbank

Il secondo tesoro è quello di Riverbank. Prima di tutto dovete prendere la manovella, la potete ottenere dopo aver sconfitto il Boss Moreau, tornate indietro al ponte levatoio a ovest dell’altare nel villaggio, e usatela per abbassare il ponte.

Salite sulla barca e guidatela fino al monte, entrate in prigione e accendete i due bracieri sparando a uno e poi facendolo oscillare verso l’altro. A questo punto vi attaccherà un mostro che dovrete sfruttare a vostro vantaggio per fargli accendere le varie torci.

Una volta accese tutte potete recuperare la ricompensa che altro non è che una statua d’oro di Lady Dimitrescu, da vendere al Duca per ben 20.000 Lei.

Collezione del maestro

L’ultimo tesoro da recuperare è quello della Collezione del Maestro. Dopo aver concluso Casa Beneviento attraversate il sentiero che va verso il giardino, noterete una piccola capanna, all’interno c’è una chiave da recuperare, nei pressi della macchina da scrivere.

La chiave va utilizzata per entrare nella casa situata verso il sentiero a est del cimitero, al suo interno troverete poi un armadietto chiuso a chiave che necessiterà della combinazione 27-09-17. La ricompensa è una parte per migliorare il fucile e una statua da vendere al Duca.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE