Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil Village Guida: Come sbloccare le munizioni infinite

In Resident Evil Village come visto anche in altri capitoli, è possibile sbloccare le munizioni infinite, in questo modo non dovrete più acquistarle o trovarle in giro ma avrete le armi sempre cariche e pronte a sparare.

Per sbloccare le armi con munizioni infinite in Resident Evil Village dovete prima di tutto portare a termine l’avventura, potete farlo anche a livello Facile non fa differenza, a questo punto dal menu di gioco recatevi su Negozio Contenuti Extra tramite la voce Bonus, qui potrete acquistare ricompense con i CP tra cui appunto le munizioni infinite per le armi.

I CP possono essere guadagnati completando le Sfide proposte in gioco. Il Trucco per le munizioni infinite in Resident Evil Village può essere acquistato solo dopo aver trovato l’arma e potenziata completamente dal Duca. Vi è un metodo per sbloccarlo facilmente, vi basterà salvare la partita prima di parlare con il Duca, acquistare un’arma qualsiasi e tutti i suoi componenti e potenziamenti, salvare in un nuovo slot e tornare al menu per sbloccare il Trucco delle armi infinite.

Ripetete questa procedura con ciascuna arma per avere le munizioni infinite, le quali per il lanciagranate non richiederanno potenziamenti, inoltre ripetendo l’avventura in Nuova Partita + avrete tutto il denaro della precedente run a disposizione. Avete già dato un’occhiata alle Sfide per guadagnare CP?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE