Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil Village Guida: Come sbloccare Mercenari

In Resident Evil Village avete la possibilità di Sbloccare la modalità Mercenari, la quale vi permette di affrontare numerosi nemici in succesione nelle varie ambientazioni del gioco, avendo a disposizione armi di ogni tipo.

Per sbloccare mercenari in Resident Evil Village dovrete prima di tutto portare a termine l’avventura, dopo di che potrete acquistarla tramite il Negozio Contenuti Extra in Bonus. Ogni ambientazione può essere sbloccata portando a termine la precedente con voto almeno B.

In Mercenari inizierete la modalità con l’arma da voi acquistata nel negozio, dovrete eliminare i nemici nel minor tempo possibile, fatto questo vedrete comparire un obiettivo, interagendo con lo stesso potrete passare al livello successivo. Se riuscirete a completare le ondate senza morire potrete portare con voi le abilità ottenute in precedenza.

Il voto viene assegnato in base al denaro rimanente e il tempo impiegato per completare lo stage. Ci sono 4 livelli da completare suddivisi in base e hardcore. Avete già dato un’occhiata alle Sfide per guadagnare CP?

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE