Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Resident Evil Village Guida: Dove trovare carne di qualità,carne succulenta e pesce prelibato

In Resident Evil Village potete recuperare carne di qualità,carne succulenta e pesce prelibato per migliorare le statistiche di Ethan Winters.

Carne di qualità

Terminato il Castello di Lady Dimitrescu farete ritorno al villaggio per la seconda volta, nel cortile vicino la casa di Luiza noterete un maiale bianco, uccidetelo e portate la carne al Duca per sbloccare la ricetta che permette di aumentare la guardia in modo permanente.

Carne succulenta

Terminato il Castello di Lady Dimitrescu farete ritorno al villaggio, troverete ad attendervi un uccello blu su un albero, a sinistra dell’entrata del castello, sparateli con un arma a lunga gittata, quindi vendete la carne al Duca per sbloccare una nuova ricetta.

Pesce prelibato

L’ultimo ingredienti da ottenere lo si trova in un punto specifico del gioco. Usate la manovella sul ponte levatoio a nord-ovest del villaggio, dopo aver affrontato il boss Moreau. Salite sulla barca fino a sbarcare al ponticello, a sinistra troverete un laghetto al cui interno si cela un pesce giallo, uccidetelo e vendetelo al Duca.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE