Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil Village: Il game director elogia PS5

In un post pubblicato su wccftech, è stata riportata una breve intervista fatta al game director di Resident Evil Village, il quale elogia PS5 e parla dell’esperienza che i giocatori potranno vivere nel nuovo capitolo della serie grazie alla nextgen di Sony.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Rispetto a diverso tempo fa, quest’oggi abbiamo maggiore libertà di espressione in un gioco. L’immersione in un Horror è molto importante, penso che PS5 contribuisca molto in questo. Tramite caricamenti rapidi permessi dall’SSD, i giocatori potranno esplorare il villaggio senza interruzioni, mentre con l‘Audio 3D il senso di immersione è senza precedenti. Durante i combattimenti i giocatori avvertiranno la reattività delle armi grazie al Dual Sense.

Quando avevo 13 anni e giocavo al primo Resident Evil era così spaventoso che non solo smettevo di giocare ma giravo anche la copertina per non vedere il bulbo oculare. Voglio che i giocatori di oggi sperimentano la stessa paura che provai all’epoca, usando i progressi fatti in questi ultimi anni. Ho sviluppato Village avendo questo obiettivo in mente. L’Hardware PS5 rende i giochi horror perfetti.

Vi ricordo che Resident Evil Village uscirà il 7 Maggio 2021 anche su Xbox One, PS3, Xbox Series, Google Stadia e PC.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy