In occasione di una recente intervista condotta da IGN JAPAN a Masachika Kawata (producer di Resident Evil Village), è emerso che l’ultimo titolo della serie horror con l’introduzione della camera in terza persona diventa un gioco nuovo.
Introdurre la camera in terza persona ci ha richiesto lo stesso impegno nel creare un nuovo gioco. Village può garantire un’esperienza completamente diversa se giocato in terza persona.
Sentiamo di dover fare un lavoro uguale ai remake di Resident Evil 2 e Resident Evil 3, Village offre una varietà di azioni possibili per il giocatore, potete difendervi, muovervi da chianato e ci sono tanti oggetti da esaminare.
Abbiamo apportato alcuni aggiustamenti per assicurarci che questo tipo di animazioni funzionino alla perfezione.
Concludo informandovi nel caso non lo sappiate che il DLC Shadows of Rose di Resident Evil Village concluderà la saga dei Winters.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.