Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil Village non uscirà nel Game Pass, la colpa è di SONY

Microsoft sta investendo molto nel Game Pass, permettendo a chi acquista una Xbox One, Xbox Series o gioca su PC con abbonamento, di accedere ad un vasto catalogo di giochi sempre aggiornati, alcuni di essi disponibili fin dal lancio.

Entra nei canali 📰 News (clicca qui), 🛒 Shop (clicca qui) e 💬 Gruppo Chat (clicca qui) di Tech Gaming su Telegram, in alternativa puoi entrare su 🎮 Discord (clicca qui)

Molti si sono chiesti se Resident Evil Village sarà incluso nel Game Pass al lancio o poco tempo dopo, come è stato con gli altri capitoli, oggi arriva la risposta. Stando ad un documento circolato in rete, il quale potrebbe naturalmetne essere falso, Sony avrebbe stipulato un contratto con Capcom che impedisce alla stessa di pubblicare il suo titolo in altri servizi in abbonamento, per un tempo pari a 12 mesi, quindi si parla di una esclusiva temporale.

A quanto pare sempre secondo il documento, Sony potrebbe far uscire Village prima nei servizi Playstation Now o Playstation Plus. La notizia è da prendere con le pinze non essendo un documento ufficializzato.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy