Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil Village: Nuovi dettagli su mappa e luoghi da esplorare

Qualche tempo fa fu svelata la mappa completa di Resident Evil Village , tuttavia trattandosi di un leak la notizia era da prendere con le pinze. Quest’oggi arriva la conferma che la mappa è la stessa e potete vederla nella foto riportata in alto.

Anche se Resident Evil Village ruota attorno al villaggio e l’imponente castello, ci sono altri luoghi che potrete esplorare nel corso dell’avventura, tra cui il Bacino di Moreau, la Fabbrica di Heisenberg, la Casa Beneviento ed altre ancora.

Il mondo di gioco è composto da macro aree per un totale di 8 location come I Mulini a Vento, la Casa di Luiza, il Mulino dI otto ed alcune aree più piccole. Le ambientazioni che esplorerete vi porteranno a fare la conoscenza di svariati nemici e non solo. Appuntamento al 7 Maggio 2021 con Resident Evil Village.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy