Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resident Evil Village: Nuovi dettagli su nemici e stato dello sviluppo

A pochi mesi dall’uscita, si torna a parlare quest’oggi di Resident Evil Village, con nuovi dettagli sia sui nemici che sullo stato dello sviluppo. A svelare le informazioni riportate a seguire è stato l’insider Dusk Golem su Twitter.

Il gioco ancora non è GOLD ma è giunto a quel punto in cui lo sviluppo è finito ed un piccolo team si sta occupando della pulizia finale, mentre i restanti sviluppatori sono migrati su un nuovo progetto.

Gli sviluppatori hanno scelto con cura i nemici da mostrare nei Trailer, questo perchè non vogliono rovinare la sorpresa ai giocatori. Alcuni nemici sono davvero folli ed originali, mai visti nella serie, al punto che molti diranno, ma non è un Resident Evil!

I nemici di Resident Evil 7 sono stati definiti piuttosto noiosi, per questo il team di sviluppo ha lavorato sodo per idearne di più creativi, come gli uomini bestia Gregorio, Lady Dimitrescu e le sue figlie, dei gargoyle ed altri ancora. Capcom ha lasciato intendere che compariranno anche boss come Lake Monster, Horse, Grim Reaper e Dragon.

In Resident Evil 4 inizialmente si affrontavano nemici umani, dei comunissimi contadini, nel corso del gioco però sono subentrate delle strane mostruosità. I nemici che incontrerete sono programmati in modo da agire in branco, molti sono in grado di raggrupparsi, arrampicarsi sui muri e saltare fuori dal nulla.

Resident Evil Village sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One dal 7 Maggio 2021.

Condividilo