Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia, PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Resident Evil Village: Nuovi dettagli su trama, enigmi e licantropi

Nell’ultimo numero di Game Informer sono state svelate interessanti informazioni per Resident Evil Village, ve le riporto a seguire.

Si parte con i lincantropi,nemici veloci e intelligenti, i quali non esiteranno ad attaccare Ethan alla prima occasione, in grado di nascondersi nell’ombra o sui tetti. I nemici in questione sfruttano la verticalità degli ambienti e possono raggiungere il protagonista velocemente. Stando a quanto riportato pare che lo scontro diretto non sia dei migliori, dunque sarà necessario mettere in atto una strategia per eliminarli o comunque sopravvivere al loro incontro.

Nel corso dell’avventura potrete andare a caccia di animali come maiali e galline, i cui resti andranno consegnati al mercante per ottenere potenziamenti temporanei per le statistiche. Duke vende anche armi speciali utili per contrastare i licantropi e non solo. Village non è solo sparatorie e fuga ma anche enigmi ambientali, i quali si integrano alla perfezione sia con la trama che ambientazione.

La campagna porterà i giocatori a scoprire il lato oscuro di Chris Redfield oltre ad approfondire la storia di Ethan. Village proporrà alcune delle situazioni che in passato hanno funzionato, ma in modo più grottesco e violento. Appuntamento al 7 Maggio 2021 con Resident Evil Village.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy