Dopo i recenti dettagli su Resient Evil Village trapelati in rete da qualcuno che ha avuto modo di provarlo in Anteprima, quest’oggi ne arrivano di altri incentrati sulla figura del Gorilla Man.
Chi è il Gorilla Man in Resident Evil Village
Il Gorilla Man è un mini boss presente in gioco, chiamato così per le sue fattezze, in quanto è un energumero armato di una grossa ascia, paragonato al Majini Esecutore di Resident Evil 5.
Nel corso del gioco cercherà di eliminare il giocatore a colpi di ascia, accompagnaot da nemici pallidi e putritdi, caratterizzato da alcune resistenti catene e da uno straziato lamento.
Il Gorilla Man è in grado di eliminare il giocatore con 3 colpi, spesso avrete a che fare anche con nemici simili a licantropi molto veloci e difficili da colpire.
Le notizie non finiscono qui, pare che la donna mostrata nel Trailer sia in realtà la venditrice di cui vi ho parlato nel precedente articolo, pronta a vendere al protagonista ciò di cui ha bisogno in cambio di denaro.
Vi ricordo che Resident Evil Village uscirà nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.
Fondatore, Amministratore e Redattore di TechGaming.it! Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente. Trascorre il suo tempo tra Videogiochi, Film e stesura articoli!
Se vuoi supportare Tech Gaming gratuitamente, puoi farlo seguendo i Social:
Se vuoi Supportare Tech Gaming economicamente, puoi farlo come segue:
- Acquistando articoli in offerta su Amazon
- Acquistando offerte digitali su Instant Gaming
- Acquistando offerte digitali su CD Keys
- Acquistando offerte digitali su ENEBA
- Abbonandoti al canale Twitch
- Abbonandoti al canale Youtube
- Acquistando in Fortnite o nell'Epic Games Store con il codice creatore TGITA
- Facendo una donazione libera con Paypal
Il tuo supporto è molto importante per mantenere vivo e aggiornato il portale!