Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resident Evil Village: Nuovi dettagli sul Gorilla Man

Dopo i recenti dettagli su Resient Evil Village trapelati in rete da qualcuno che ha avuto modo di provarlo in Anteprima, quest’oggi ne arrivano di altri incentrati sulla figura del Gorilla Man.

Chi è il Gorilla Man in Resident Evil Village

Il Gorilla Man è un mini boss presente in gioco, chiamato così per le sue fattezze, in quanto è un energumero armato di una grossa ascia, paragonato al Majini Esecutore di Resident Evil 5.

Nel corso del gioco cercherà di eliminare il giocatore a colpi di ascia, accompagnaot da nemici pallidi e putritdi, caratterizzato da alcune resistenti catene e da uno straziato lamento.

Il Gorilla Man è in grado di eliminare il giocatore con 3 colpi, spesso avrete a che fare anche con nemici simili a licantropi molto veloci e difficili da colpire.

Le notizie non finiscono qui, pare che la donna mostrata nel Trailer sia in realtà la venditrice di cui vi ho parlato nel precedente articolo, pronta a vendere al protagonista ciò di cui ha bisogno in cambio di denaro.

Vi ricordo che Resident Evil Village uscirà nel 2021 su PC, PS5 e Xbox Series X.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE