Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resident Evil Village: Re7, Chromecast Ultra e Controller GRATIS con Stadia

Capcom e Google sono lieti di annunciare che coloro che acquisteranno Resident Evil Village su Google Stadia, riceveranno in omaggio il controller Stadia, la Chromecast Ultra e la Gold Edition dI Resident Evil 7.

Con Stadia Premiere Edition avrete accesso al dispositivo Chromecast Ultra che vi permetterà di giocare fino ad una risoluzione di 4K mediante Google Stadia Pro, un controller bianco e il settimo capitolo della serie Resident Evil. Solitamente il costo del bundle è di 99,99 euro, ma acquistando Village per 69,99 euro, potrete avere tutto questo.

Una volta prenotato Resident Evil Village su Google Stadia riceverete il gioco non appena disponibile, mentre a casa senza costi aggiuntivi il pacchetto Stadia Premiere Edition. Avete tempo fino al 21 Maggio 2021 per usufruire dell’offerta in questione.

In occasione del lancio di Resident Evil Village, sarà disponibile Resident Evil 7 Gold Edition GRATIS su Google Stadia per tutti gli abbonati Stadia Pro. La Gold Edition include sia il gioco base che le espansioni Banned Footage Vol.1, Banned Footage Vol.2, End of Zoe e Not a Hero.

Vi ricordo che il costo di Stadia Pro è di 9,99 euro al mese.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE