Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resident Evil Village: Una Mod svela un dettaglio importante nel finale del gioco

Una mod creata dall’utente Otis_Inf, la quale permette di aggirarsi per la scena liberamente, ha svelato un dettaglio importante nel finale di Resident Evil Village. Prima di proseguire vi avviso che il testo che segue contiene un grosso SPOILER, per cui assicuratevi di leggere solo se avete finito il gioco.

Alla fine di Resident Evil Village, Ethan Winters si sacrifica per permettere a Chirs Redfield di portare in salvo sua figlia Rose, facendosi saltare in aria insieme al villaggio e alla creatura mostruosa. Passano gli anni e Rose diventa un’adolescente, in una scena si vede lei che si allontana in auto e da lontano una sagoma che si avvicina alla vettura.

Come riportato su IGN e come potete vedere nel video a fine articolo, la sagoma in questione è in realtà Ethan Winters, seppure il modello e le animazioni siano abbozzate. Non è chiaro se Capcom ha realizzato la scena per permettere ai giocatori di avere la loro interpretazione o se Ethan sia sopravvissuto, viste le sue doti rigenerative.

Non resta che attendere Resident Evil 9 per scoprirlo, tenendo presente che non vedrà come protagonista Ethan Winters,dato che la sua storia si è conclusa con Village.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE