Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Resistance 4: Ecco perchè è stato cancellato

A quanto pare Resistance 4 era in sviluppo diverso tempo fa, tuttavia il progetto non vide mai la luce a causa del rifiuto di Sony, o almeno questo è quanto riportato su truetrophies.

Colin Morarty ha affermato:

Da quello che so Insomniac Games stava lavorando a Resistance 4, ma il progetto venne rifiutato da Sony alle fasi embrionali, perchè in quel periodo c’erano anche titoli come Killzone Shadow Fall, Horizon Zero Dawn, Days Gone e The Last Of Us, non serviva un altro gioco ambientato in un universo post-apocalittico

Sony riteneva che avrebbe creato una ridondanza tra le lineup, per questo declino la proposta di Insomniac, Resitance 4 poteva esere facilmente accostato a The Last Of Us, per evitare ciò dunque il progetto è stato cancellato.

Nato su PS3 e giunto su PSP con uno spinoff, Resistance non arrivò mai su PS4, ciò non toglie che sia possibile vederlo in futuro su PS5.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE