Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Returnal criticato per difficoltà e salvataggi: Housemarque risponde

Da ieri è disponibile la nuova esclusiva PS5 Returnal, molti l’hanno definito un capolavoro ed i voti internazionali parlano da sè, altri invece hanno criticato Housemarque per difficoltà e assenza di salvataggi.

La software house come riportato dai colleghi di IGN ha commentato la cosa come segue:

Abbiamo iniziato lo sviluppo quattro anni fa, crediamo che la visione non sia cambiata poi molto. I nostri giochi sono noti per essere difficili, ad esempio in Nex Machina pur selezionando il livello Facile non arriverete mai all’ultimo stage. Senza sfida pensiamo che non possiate provare quel senso di realizzazione, più vi avvicinate al limite della frustrazione e più grande sarà la sensazione del trionfo quando alla fine riuscirete a prevalere.

Per i salvataggi il team si è limitato ad affermare che ascolta i feedback dei giocatori ma attualmente non vi sono annunci da fare. Nel caso non lo sappiate, in Returnal non è possibile salvare i progressi, il che significa che spegnendo la console o uscendo dal gioco, viene conteggiato come morte, dunque ripartierete dalla Helios, l’unico modo per aggirare la situazione è mettendo la PS5 in modalità riposo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE