Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Returnal Guida: Come aggirare l’assenza dei salvataggi

Se state giocando a Returnal saprete sicuramente che in gioco, attualmente, non è presente la possibilità di salvare i progressi, il che significa che spegnendo la console o uscendo al gioco, vi ritroverete al successivo avvio a ricominciare un nuovo loop dall’astronave.

Esiste tuttavia un Trucco che permette di riprendere la partita in Returnal in un secondo momento, nel caso non vogliate perdere la run in corso. In altre parole vi basterà mettere la PS5 in Standby, spegnendola in modalità riposo. Di recente alcuni utenti hanno riscontrato problemi anche con il suddetto Trucco, questo perchè la console permette di scaricare aggiornamenti in modalità riposo, ciò chiude inevitabilmente il gioco.

Per evitare che ciò accada potete disattivare gli aggiornamenti automatici dalle Impostazioni della console, andando su Impostazioni di giochi/app e dati salvati > Aggiornamenti automatici e premere X su Scaricamento automatico o Installazione automatica in modalità di riposo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE