Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Guide

Returnal Guida: Come recuperare salute con la Helios

Se state giocando a Returnal vi sarà capitato almeno una volta di ritrovarvi senza energia e di non avere la possibilità di recuperarla a causa dell’assenza dei consumabili in zona. Esiste un trucco che vi permette di ripristinare la salute completamente e senza ricorrere ad alcuna risorsa.

Facendo ritorno alla Helios, ossia la navicella distrutta della protagonista ad inizio avventura, avete la possibilità di ripristinare la salute, potete raggiungere la vostra astronave utilizzando il viaggio rapido, quindi entrate nella Helios e dirigetevi nella cabina privata, a questo punto vi basterà riposare sul letto e il gioco è fatto.

Al vostro risveglio noterete che l’integrità della tuta è al massimo, normalmente dovrete utilizzare tre contenitori di Selfio (oggetti verdi) per farlo.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE