Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Revenge of the Savage Planet annunciato

Lo studio indie Raccoon Logic, precedentemente noto come Typhoon Studios, ha annunciato il suo nuovo titolo: Revenge of the Savage Planet, che atterrerà in un sistema solare vicino a te all’inizio del 2025 per PC e console. Presentato durante l’Opening Night Live e lo showcase Xbox di Gamescom, Revenge of the Savage Planet riprende tutto ciò che hai amato del primo gioco della serie, ma in una versione più grande e migliore sotto ogni aspetto, con più pianeti, equipaggiamenti, creature, risate, satira e, questa volta, in terza persona.

In Revenge of the Savage Planet, sarai bruscamente escluso dalla tua missione di colonizzare lo spazio dopo che le autorità hanno giudicato l’esplorazione spaziale troppo costosa e impegnativa, rendendoti infine superfluo durante i tuoi 80 anni di sonno criogenico. Così, bloccato su un pianeta alieno con nient’altro che il tuo ingegno e ciò che riesci a recuperare dal paesaggio vibrante, ti avventurerai per esplorare nuovi territori, raccogliendo e creando nuovi strumenti nel tentativo di tornare a casa.

Giocabile sia in modalità singola che in cooperativa, puoi immergerti in Revenge of the Savage Planet con un amico, partner, o nemico mortale (non giudicheremo), sia condividendo lo stesso schermo con il co-op a schermo diviso, sia online attraverso il mistero che è internet, sulla piattaforma che preferisci grazie al crossplay.

Caratteristiche principali di Revenge of the Savage Planet:

  • Cooperativa online in terza persona e crossplay – Gioca con il tuo miglior amico, partner o prole demoniaca su o tra qualsiasi piattaforma e ora in terza persona! Dovrai esplorare completamente e comprendere questi splendidi paesaggi alieni e svelarne i segreti.
  • Co-op sul divano con schermo diviso – Rivivi la gioia nostalgica di giocare sullo stesso schermo con qualcuno che ami, come nei vecchi tempi, ma con il 100% di satira aziendale in più.
  • Sopravvivi su QUATTRO Pianeti Selvaggi – Popola il tuo Kindex esplorando quattro mondi grandi e vibranti, ognuno con le proprie piante e creature strane e meravigliose. Scansiona tutto, cataloga tutto, speriamo che tu possa aumentare il tuo livello scientifico… e potresti persino sbloccare nuovi equipaggiamenti (ancora al 4° posto come miglior opzione)! Inoltre… potrebbero esserci più di quattro pianeti. Forse.
  • Azione e avventura spaziale – Corri, salta, spara, macina, calpesta, schiva, scivola, lanciati e agganciati attraverso il mondo! Inoltre, sperimenterai tre diversi tipi di “goo” di gameplay, la maggior parte dei quali altamente infiammabili! Supera sfide di combattimento contro boss alieni, fauna allusiva, software problematico e forse anche un CEO avido.
  • Personalizzazione del personaggio e dell’habitat – Piante aliene! Equipaggiamento emozionante! Rocce strane! Ogni pianeta è pieno di angoli e anfratti che nascondono ogni sorta di ricompense e segreti. Nel frattempo, puoi anche personalizzare te stesso e il tuo piccolo angolo di universo simile a un habitat.
  • Colleziona creature aliene – I collezionisti intergalattici possono anche usare il loro Lazo per catturare e raccogliere dozzine di creature strane, e poi andare a visitarle una volta che sono state “felicemente collocate” nei Recinti fuori dalla tua roulotte spaziale personalizzabile nella pittoresca Nu Florida. Dopotutto, chi è il vero nemico pericoloso, i profittatori aziendali che ti hanno licenziato o una creatura aliena esplosiva e viscida?
  • FRANCHISE SAVAGE PLANET – Originariamente rilasciato su Xbox, PS4, Epic Games Store, Steam, Stadia e Switch, il primo gioco ha permesso a milioni di giocatori di vivere avventure spaziali divertenti in tutto il mondo. Il titolo originale ha ricevuto numerosi premi come avventura cooperativa indie umoristica. Successivamente, Raccoon Logic ha sviluppato la versione “Employee of the Month” per le console di nuova generazione, catturando l’attenzione della stampa e dei creatori e ottenendo recensioni molto positive da parte dei consumatori e degli esperti.
Condividilo