Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Riders Republic annunciato con Trailer e dettagli

In occasione dell’Ubisoft Forward, è stato annunciato Riders Republic, una nuova IP ambientata nel mondo dello sport outdoor multiplayer massivo. Il lancio è fissato per il 25 Febbraio 2021 su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC via Epic Games Store e Ubisoft Store.

Riders Republic: Dettagli e Trailer da Ubisoft

I giocatori dovranno gareggiare in sport estremi in un open world molto popolato, cimentandosi in bici, sci, snowboard, wingsuite e rocket wingsuit. Picci innevati, aridi canyon e molti altri scenari, tra cui Parchi Nazionali americani, Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia Park, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton.

  • Gare competitive e Sfide a Trick: giocabile da solo o in PvP, i giocatori sentiranno l’adrenalina di queste gare e sfide.
  • Mass Starts: Nessuna esclusione di colpi in queste frenetiche gare con più di 50 atleti. I giocatori dovranno fare attenzione ai loro punti ciechi e proteggere la propria posizione mentre si scontrano, rimbalzano e combattono sino al traguardo.
  • Arena Multiplayer: Dominate le mappe con scontri tra squadre di 6 giocatori.
  • Coppe Online: Studiata per i migliori atleti per vantarsi e far mostra di sé scalando la classifica sino alla cima.

Nella modalità Carriera, i giocatori potranno farsi un nome in diversi sport, risalire la cima della classifica e firmare contratti con sponsor leggendari scegliendo tra un’ampia gamma di sport outdoor. I giocatori potranno personalizzare i propri mezzi grazie a un motore evolutivo, basato sulla crescita personale e definire ogni aspetto del proprio avatar. Tutto è possibile, che si voglia eccellere nello snowboard o essere la cosa più veloce su due ruote.

Riders Republic sfrutterà al meglio il gameplay next-gen, girando a 60 FPS e mostrando su schermo più di 50 giocatori contemporaneamente sulle console next-gen.

La Gold Edition e l’Ultimate Edition sono disponibili per il preordine.

  • La Gold Edition comprende il gioco base e Pass Anno 1, compreso il kit che permette ai giocatori di modificare l’esperienza di gioco con aggiornamenti del sistema durante l’anno, l’aggiunta dell’espansione BMX Sport e contenuti esclusivi che usciranno dopo il lancio.
  • La Ultimate Edition comprende Pass Anno 1 e quattro pacchetti aggiuntivi per modificare la vostra immagine: Cosmic, Rainbow, Neon e Skull’n Style. I giocatori riceveranno anche 20 biglietti Elicottero per raggiungere i vostri raduni preferiti nel modo più veloce.

I giocatori che preordineranno Riders Republic riceveranno il Pacchetto Coniglio, che comprende un outfit da coniglio e una testa da coniglio blu abbinata alla pittura arcobaleno per lo snowboard.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy