Tech Gaming
Social Network

Segui Tech Gaming sui Social Network per restare aggiornato su tutte le novità in tempo reale (clicca qui)

Filed under: News

RIDERS REPUBLIC: Via alla Stagione 4

Ubisoft annuncia che la Stagione 4 di Riders Republic, Freestylinè disponibile per tutti. Potrai scatenarti nell’Area 52, la zona dedicata alla BMX e provare la nuova intro gratuita alla carriera BMX. La carriera BMX è sbloccabile con l’acquisto del Year Pass che dà accesso immediato o come standalone dal 21 settembre su Xbox One, Xbox Series X | S, PlayStation®4, PlayStation 5, Stadia, PC Windows tramite Ubisoft Store ed Epic Games Store. Puoi anche abbonarti a Ubisoft+ su PC, Stadia e Amazon Luna per accedere al gioco. 

Scopri le Migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui) Eneba (clicca qui) Instant Gaming (clicca qui) e CDKeys (clicca qui)

Questa nuova stagione ti darà accesso all’add-on di BMX Sport. BMX è incentrato sul freestyle e le bici sono mezzi acrobatici che danno ai rider una vasta gamma di mosse per esprimersi al meglio. Abbraccia la creatività dello stile street underground e vola in alto su incredibili tracciati. L’add-on BMX Sport comprende una modalità dedicata carriera e agli eventi, assieme alla nuova Area 52, situata nel cuore di Canyonland: questa ex zona militare costellata di grandi antenne paraboliche e magazzini abbandonati è stata presa d’assalto dai rider e ora ospita nuovi eventi pieni di segreti legati agli alieni. L’aggiunta della BMX porta anche nuove modalità di gioco: Grind, per gli appassionati di rotaie, trick, gap transfer e Half-Pipe, per gli amanti di velocità e spazi aperti. Questo nuovo add-on sportivo aggiunge tre discipline sportine: Street, Park e Dirt.  

La Stagione lancia anche la partnership con Vans e l’aggiunta di nuovi sponsor come Cult, Odyssey, We The People, Flybikes e SubRosa, per nominarne solo alcuni, offrendo tonnellate di personalizzazioni e combinazioni di attrezzature. Gli eventi Vans Waffle Cup e RedBull Uncontained metteranno alla prova le tue abilità, ma aspettati altri eventi con cinque nuove Bizzarrie. 

Condividilo