Riftbound: League of Legends Trading Card Game debutterà con il suo primo set chiamato Origins, contenente oltre 300 carte diverse. Il lancio è previsto per l’estate 2025 in Cina e per ottobre 2025 in molti paesi di lingua inglese. Il gioco includerà diversi campioni dell’universo di League of Legends, tra cui Annie, Garen, Jinx, Lee Sin, Lux, Master Yi, Viktor, Volibear, Yasuo e altri. Project K ha ora un nome ufficiale: Riftbound: League of Legends Trading Card Game. Riftbound si potrà giocare in modalità 1v1 e anche in multiplayer, incluse le modalità 2v2 e free-for-all.
Il set Origins – I Champion Decks di Riftbound: Origins sono mazzi pronti all’uso da 56 carte. I mazzi con i campioni includono vari tipi di carte: unità, leggende, campioni, magie, equipaggiamenti, rune e campi di battaglia. Il gioco debutterà con il set Origins, che includerà oltre 300 carte diverse, tra cui mazzi pre-costruiti per i campioni Viktor, Jinx e Lee Sin.
Proving Grounds – Riftbound: Proving Grounds è un set in scatola pensato per 2-4 giocatori. Per i nuovi giocatori o chi vuole iniziare in modo semplice, Proving Grounds è il modo perfetto per iniziare la propria collezione, con mazzi introduttivi dedicati a Lux, Annie, Master Yi e Garen.
Potenziare i mazzi – Al lancio saranno disponibili buste da 14 carte con varie rarità per potenziare i propri mazzi.
Riftbound verrà lanciato nell’estate 2025 in collaborazione con Shining Soul. Mentre, nei paesi di lingua inglese, Riot Games porterà il gioco in collaborazione con UVS Games a partire da ottobre 2025, con ulteriori distribuzioni regionali previste per il 2026.

Quando acquisti da Amazon, Instant Gaming e/o Temu, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer