RoboCop: Rogue City – Unfinished, Il titolo standalone dello studio polacco Teyon sarà disponibile dal 17 luglio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (in seguito su Mac). Questo sequel standalone dell’acclamato RoboCop: Rogue City porta i giocatori nel cuore dell Omni Tower, offrendo intensi combattimenti ravvicinati con protagonista il leggendario RoboCop e Teyon è lieta di offrirvi un’anteprima di quell’azione in questo nuovo trailer.
Con oltre un milione di giocatori che pattugliano le strade di Detroit, RoboCop: Rogue City si è guadagnato elogi per aver reso omaggio a uno degli uomini di legge più iconici del cinema, il leggendario eroe in parte uomo, in parte macchina, tutto poliziotto. Con RoboCop: Rogue City – Unfinished Business, i giocatori possono aspettarsi un’esperienza ancora più intensa e un’immersione più profonda, con un’azione brutale e sanguinosa come mai prima d’ora, per la gioia dei fan della serie e degli appassionati di FPS.
Per la prima volta in un videogioco ambientato nell’universo di RoboCop, RoboCop: Rogue City – Unfinished Business permette ai giocatori di vestire i panni di Alex Murphy prima della sua trasformazione nel sicario robotico che tutti conosciamo. Durante una missione speciale, i giocatori potranno anche prendere il controllo di ED-209, il droide pesantemente armato, e tuffarsi in una vera e propria prova del fuoco contro ondate di nemici umani e robotici.
Mentre scalano la torre, i giocatori affronteranno nuove minacce come droni volanti, squadre pesantemente corazzate, nemici dotati di jetpack e cyborg armati di katana. Per reagire, i giocatori possono mettere le mani su nuove armi come il Cryo Cannon, capace di congelare i nemici in una violenta esplosione di ghiaccio. E se un nemico si avvicina troppo, i giocatori possono ora eseguire devastanti mosse finali, come schiacciare il cranio di un nemico contro il distributore automatico più vicino. Non è necessario possedere RoboCop: Rogue City per giocare a RoboCop: Rogue City – Unfinished Business.

Quando acquisti da Amazon e/o Instant Gaming e/o TEMU, oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer