Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

ROCCAT annuncia i Mouse Gaming PC KONE PRO

ROCCAT è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del nuovo Mouse da Gaming Kone Pro, ergonomico, avanzato e competitivo. Oltre ad un design innovativo, i Mouse Kone Pro presentano i Titan Optical Switch per clic di alta qualità, con un tasso di risposta fino a 100 volte più veloci dei classici switch meccanici.

Kone Pro dispone di una nuova rotella in alluminio con scroll e click precisi, senza rinunciare alla velocità. Sia il Kone Pro che il Kone Pro Air presentano un nuovo guscio ROCCAT ultraleggero e con struttura a nido d’ape, per un peso complessivo di 66 e 75 grammi.

Il Kone Pro monta un sensore ottico Owl-Eye 16K dpi, venduto con il cavo PhantomFlex per una sensazione di movimento senza restrizioni. Il Kone Pro Air è wireless, dotato della doppia connettività, sia Bluetooth che Wireless, con una longevità di 5 ore di gioco in soli 10 minuti di carica e 100 ore complessive con una carica completa.

Entrambi i modelli montano il sistema di illuminazione AIMO RGB di ROCCAT con 16,8 milioni di colori.  Il lancio dei nuovi Mouse Gaming è fissato per il 16 Maggio 2021 ad un costo di 79,99 euro per il Kone Pro e 129,99 euro per il Kone Pro Air.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE