Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Roccat annuncia il Microfono da Gaming Torch

ROCCAT è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato di Torch, un nuovo microfono da Gaming USB, progettato per i creatori di contenuti, gamer e streamer.

Il Microfono Torch di ROCCAT presenta un design elegante, compatibile con una vasta gamma di shock mount, bracci, aste e accessori vari, dotato del sistema di illuminazione intelligente AIMO RGB, con zone di illuminazione speciali, le quali cambiano colore a seconda delle impostazioni del microfono.

Torch presenta un doppio condensatore, audio a 24 bit con campionamento fino a 48 kHz, in grado di registrare e trasmettere al meglio le voci, da sussurri a forti e accese reaction in-game. Fornito con tre modelli di pick-up pre-selezionati per un’esperienza out-of-the-box più semplice possibile. Potrete scegliere tra Cardioid, Stereo e Whisper come settaggio, a seconda del tipo di uso.

Silenziamento istantaneo, regolazione del volume e la possibilità di cambiare settaggi senza installare driver. Torch include un jack per le cuffie da 3,5 mm con monitoraggio del microfono senza latenza. Il lancio del Torch di ROCCAT è previsto per il 15 agosto 2021 ad un prezzo consigliato di 99,99 €.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE