Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC

ROCCAT annuncia il Mouse da Gaming Burst Pro

ROCCAT è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del Mouse da Gaming Burst Pro, 100 volte superiore alle prestazioni di un mouse da gaming tradizionale, dalla forma simmetrica ed ergonomica, con un guscio traslucido a nido d’ape, peso di soli 68 g e illuminazione intelligente AIMO.

Nuovi mouse Gaming da ROCCAT

Il Mouse da Gaming Burst Pro di ROCCAT sarà disponibile a partire dal 30 Ottobre al costo di 59,99€. La periferica è stata definita la più leggera di sempre, in grado di conferire prestazioni senza precedenti, dal look accattivante.

Il mouse garantisce un utilizzo fino a 100 milioni di click, con DPI regolabili fino a 16.000, con scocca disponibile nelle colorazioni Ash Black e Warctic White, resistente a sporco e impronte digitali.

Il nuovo Burst Pro è dotato di pattini in PTFE, che scivolano senza soluzione di continuità su qualsiasi tipo di mousepad. Leggero, flessibile, egonomico e dalla solida impugnatura. La versione Burst Core da 8.500 DPI sarà disponibile invece dal 16 Novembre al prezzo di 29,99€.

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy