Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

ROCCAT annuncia le Cuffie Syn Pro Air con Audio 3D

Roccat è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato delle sue nuove cuffie da gaming wireless dotate dell’Audio 3D. Elegante,comoda e con un’esperienza audio senza precedenti, il tutto arricchito da una generosa durata della batteria ed un sistema di illuminazione RGB intelligente AIMO.

Le Syn Pro Air presentano un microfono TruSpeak ad alta sensibilità con cuscinetti ProSpecs, l’ideale per chi gioca con gli occhiali. Con il nuovo design semi-trasparente Bionic Shell amplificato dall’illuminazione AIMO e la connettività wireless con Audio 3D, le cuffie gaming di ROCCAT di nuova generazione sono l’ideale per i videogiocatori.
 
Surround 7.1, driver Nanoclear da 50 mm e tecnologia Superhuman Hearing che potenzia i suoni critici del gioco come i passi dei nemici in avvicinamento. Con una singola carica potete utilizzarle per 24 ore, in soli 15 minuti avrete a disposizione 5 ore di gioco. Le cuffie vengono vendute con un trasmettitore wireless 2.4 Ghz.

I cuscinetti per le orecchie sono dotati di morbido memory foam, mentre l’archetto perfect-fit garantisce il massimo del comfort per molte ore. I cuscinetti sono avvolti in un tessuto traspirante per prevenire l’accumulo di calore e sudore. Progettate per fornire ai giocatori ogni possibile comodità, dispongono di intuitivi controlli audio on-ear per una facile regolazione del suono. I padiglioni auricolari sono anche pieghevoli, e il microfono TruSpeak flip-to-mute staccabile offre grande versatilità per i giocatori e gli streamer che viaggiano spesso.

Le nuove Cuffie da Gaming saranno disponibili dal 20 giugno 2021 ad un prezzo consigliato di 149,99€.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE