Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rocket Arena: Disponibile la Stagione 1

Se vuoi rimanere aggiornato sulle novità entra nel Canale News di Techgaming su Telegram cliccando qui

EA e Final Strike Games lanciano la Stagione 1 di Rocket Arena per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam e Origin. Con un nuovo personaggio, nuove mappe, eventi, sfide e molto altro, la Stagione 1 sarà sicuramente un vero spasso!

Avete già letto la Recensione di Rocket Arena?

Scopri le Migliori Offerte Amazon (clicca qui), Instang-Gaming (clicca qui) o CDKeys (clicca qui). Non dimenticare che puoi supportare TechGaming anche nell'Epic Games,digitando l'ID X0XSHINOBIX0X nel negozio di Fortnite ogni 14 giorni e al checkout.

Rocket Arena: Tutte le novità della Stagione 1

  • Un nuovo personaggio: Flux è emotiva ed espansiva, si concentra sulla raccolta dei dati e li utilizza a proprio vantaggio
  • Nuove Mappe ed Eventi a Durata Limitata: Evento Razzi in Paradiso (12 Agosto) e Runaway Megadon (Settembre) con le mappe Laguna della Sventura e Kayo Kanyon.
  • Eventi mitici: Nuovi Outfit, un simbolo totem sullo skyline, nuove playlist e dettagli sui personaggi e località
  • Classificata Stagione 1: Nuove varianti che permettono combinazioni specifiche di mappe e modalità.
  • Blast Plass: Il Blast Pass include livelli gratuiti e a pagamento che permettono di guadagnare oggetti di personalizzazione e carburante. 117 premi in totale e 33 nuovi completi.
  • E molto altro ancora, tra cui statistiche pre-stagionali e nuove funzionalità in fase di sviluppo
Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy