Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Xbox One e Xbox Series X

Rocket Arena: Via all’evento Megadonte Imbizzarrito

EA e Final Striker Games annunciano l’inizio dell’evento Megadonte Imbizzarrito in Rocket Arena, il quale offre ai giocatori la possibilità di esplorare nuove mappe, cimentarsi in modalità e playlist inedite.

Nuovi contenuti per Rocket Arena

Da oggi e fino al 22 Settembre, potrete scoprire la regione natale di Boone, The Wilds, in cerca del Megadonte scomparso. La nuova mappa Kayo Kanyon, include una stazione abbandonat, una torre d’acqua a forma di razzo, un pozzo di catrame ricco di ossa di Megadonti e razzi antichi, tunnel minerari e molto altro.

Nuove playlist con modalità come Megamuzzle e Splat, oltre le abilità in Duello. Chi accederà all’evento in giorni consecutivi riceverà una serie di ricompense esclusive eg ratuite, tra cui il Rocket Express, Megadon Adventure, Boone, Rugged Rocks Totem Pattern, Rocket Rail Caboose Totem Symbol e Fossilized Megablast VFX Trail.

Chi guarderà Rocket Arena su Twitch potrà ricevere dei drop sepciali con costumi leggendari.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy