Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Rocket League: Annunciati i Tornei Competitivi

Rocket League si appresta a diventare free to play entro la fine dell’estate, nell’attesa Psyonix ha annunciato delle interessanti novità, i Tornei Competitivi, una serie di attività multiplayer da svolgere per ricevere speciali ricompense e bonus di vario tipo.

Arrivano i Tornei Competitivi in Rocket League

Ogni giorno si terranno diversi tornei ai quali partecipare da soli o in compagnia. I tornei sono suddivisi in round, vincendo ciascuno di essi riceverete Crediti del Torneo, una valuta ideata per l’occasione da spendere per ottenere oggetti esclusivi di personalizzazione per il vostro bolide.

I tornei sono suddivisi in livelli di Coppe ai quali potrete accedere a seconda del vostro livello. Naturalmente maggiore sarà il livello e migliori le ricompense. Gli oggetti ottenuti nei Tornei ptoranno essere scambiati.

Per maggiori informazioni visitate il sito web uffficiale.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy