Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Rocket League: Annunciato il Rocket Pass 4

Rocket League si espande con il Rocket Pass 4, il quale aggiunge nuovi e interessanti contenuti, in vista della Stagione 12 che avrà luogo a partire dal 27 Agosto.

Nuovo Pass per Rocket League

Durante la Gamescom 2019 è stato annunciato un nuovo Rocket Pass per Rocket League, mostrando i nuovi contenuti in un Trailer. Questa volta la Stagione sarà a tema rally e introdurrà modifiche alle arene e vetture tematiche.

I giocatori potranno sbloccare la Mudcat, la nuova Battle-Car ispirata al mondo del rally. Il sistema delle Sfide stagionali è stato rivisto, con la possibilità di guadagnare una quantità maggiore di punti esperienza, permettendo di livellare velocemente ed ottenere i relativi premi.

Il Rocket Pass 4 si concluderà il 4 Dicembre, acquistando il Premium Pass avrete diritto a 20 chiavi da utilizzare per ottenere nuove personalizzazioni per le Battle Car. 

 

Condividilo

Come supportare Tech Gaming

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi supportare Tech Gaming puoi farlo come segue:

Nota: Per gli acquisti sugli store digitali aggiungere sempre i rispettivi codici al termine dei link:

  • 🛒Instant Gaming: /?igr=techgamingita
  • 🛒ENEBA: /af_id=techgaming
  • 🛒CDKeys: ?mw_aref=techgamingita

Infine, non dimenticare di seguire Tech Gaming su:

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy