Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Rocket League: Batman torna con l’evento HAUNTED HALLOWS

Psyonix è lieta di annunciare il ritorno di Batman in Rocket League con l’evento annuale Haunted Hallows, il quale inizierà domani su tutte le piattaforme.

L’evento porterà in gioco oggetti a tema Super Cattivi di Batman, una Modalità a Tempo Limitato Rumble basata su Batman e tre iconiche Batmobili oltre una nuova variante Arena.

I contenuti a tema Batman che saranno inclusi in Haunted Hallows sono:

  • Nuove Sfide Evento – I giocatori potranno competere nelle nuove Sfide Evento Haunted Hallows per sbloccare gli oggetti a tema Super Cattivi di Batman come l’Adesivo e Scia Joker Dominus, l’Adesivo Miglior Mercenario di Gotham, le Ruote e Topper Harley Quinn, la Scia Poison Ivy e molto altro.
  • Rumble Gotham City LTM – La modalità Rumble verrà trasformata e i potenziamenti adesso sono ispirati a Batman e ai suoi nemici. I giocatori potranno usare il Guanto da Box di Joker, il Martello di Harley invece dello Stivale, le radici di Poison Ivy invece del Rampino e tanti altri.
  • Batmobili e Bat-Segnali – La Batmobile (1989), Il Tumbler del Cavaliere oscuro, e la Batmobile (2016) saranno disponibili nel Negozio Oggetti durante Haunted Hallows. Inoltre, ci saranno tre Esplosioni Goal Bat-Segnali che mostreranno il Bat-Simbolo di tre ere differenti. Tutte le Batmobili e le Esplosioni Goal saranno disponibili nel Bundle Batman Halloween per 2000 Crediti, insieme a Bundle individuali per le Batmobili, in aggiunta alla possibilità di acquistare gli Adesivi e le Esplosioni Goal separatamente.
  • Beckwith Park (Notte a Gotham) Variante Arena – Questa nuova Arena a tempo limitato è stata trasformata dai Super Cattivi di Gotham City.

Haunted Hallows terminerà il 1° Novembre. Tutti i giocatori potranno riscattare gratuitamente il Titolo Cavaliere Oscuro come ricompensa per il log-in a partire da domani.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE