Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Rocket League: Il 2FA diventa obbligatorio

Entra nel canale Telegram(clicca qui) o Server Discord (clicca qui) per scoprire le migliori offerte Amazon, ENEBA, CD Keys e Instant Gaming!

Tramite il sito web ufficiale di Rocket League, Psyonix ha annunciato l’arrivo di un importante cambiamento oltre che alcuni Fix.

L’aggiornamento in arrivo il 16 Febbraio 2021 renderà il 2FA, ossia l’autenticazione a due fattori, obbligatoria per gli scambi e apporterà le seguenti migliorie:

  • Possibilità di unirsi nuovamente alla coda di matchmaking nelle partite Classificate con multiplayer a schermo condiviso
  • Risolto il bug che impedisce la visualizzazione dell’opzione Invita nel Gruppo

Dopo l’aggiornamento dunque se volete scambiare con qualcuno dovete attivare il 2FA, il quale al di là dello scambio, è una decisione altamente consigliata per proteggere il proprio account da accessi indesiderati.

Il 2FA o autenticazione a due fattori, richiede per l’accesso al proprio account sia username e password che un codice inviato via SMS, email o tramite l’apposita applicazione.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy