Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Scarlett

Rocket League: Nuovi dettagli sul sistema Blueprints

Annunciato ad agosto, il nuovo sistema Blueprints per Rocket League torna a far parlare di se con ulteriori dettagli che vi riporto a seguire, anticipandovi che sarà disponibile entro la fine dell’anno attraverso un aggiornamento.

Nuovi dettagli sul Blueprints di Rocket League

 

L’aggiornamento previsto per Dicembre introdurrà il tanto atteso sistema Blueprints. Alla fine di ogni partita avrete la possibilità di ricevere dei progetti, i quali prenderanno il posto delle casse tradizionali e mostreranno dunque il contenuto e il prezzo specifico per l’oggetto.

Potrete dunque decidere se pagare per ottenere l’oggetto o conservare il progetto per creare un nuovo oggetto in seguito.  Le novità non finiscono qui, verrà implementata inoltre una nuova moneta di gioco chiamata Credits che prenderà il posto delle Keys.

I Credits potranno essere utilizzati per i Blueprints e nel nuovo negozio, anche per comprare il Rocket Pass Premium. L‘aggiornamento tramuterà tutte le Keys attualmente possedute in Credits e Blueprints. 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy