Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Rocket League Sideswipe: Via alla Stagione Preliminare

Psyonix annuncia che Rocket League Sideswipe, un inedito gioco per dispositivi mobile di Rocket League completamente stand-alone, inizierà la sua Stagione Preliminare in data odierna per dispositivi Android e iOS in Oceania. Gli ulteriori territori saranno resi disponibili nel corso di novembre fino ad arrivare a una Stagione Preliminare Globale molto presto. 

Rocket League Sideswipe porta l’automobilistico gameplay competitivo di Rocket League sugli schermi dei telefoni con una nuova prospettiva sul campo. I giocatori potranno competere in veloci Match Privati da 2 minuti con gli amici, oppure nelle Partite Competitive online con altri utenti da tutto il mondo. In aggiunta alle modalità 1v1 e 2v2 del Soccar, i giocatori potranno anche fare due tiri a basket nella identitaria modalità Hoops. Grazie a dei controlli touchscreen intuitivi che rendono il gioco facile da imparare, sia i vecchi giocatori di Rocket League che i nuovi arrivati saranno in grado di buttarsi a capofitto nel divertimento pieno d’azione del calcio su quattro ruote.

La Stagione Preliminare permetterà ai giocatori di riscaldarsi per Rocket League Sideswipe e il Rocket Pass, i Gradi Competitivi  e le numerose opzioni di Personalizzazione prima del lancio ufficiale della Stagione 1. Gli utenti dovranno accedere al proprio Account Epic Games per giocare alle Partite Online e ottenere Esperienza extra tra Rocket League e Sideswipe solo giocando e collegando il proprio account. Ulteriori dettagli sui crossover tra Rocket League e Rocket League Sideswipe saranno svelati prossimamente! 

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE