Psyonix annuncia che Rocket League Sideswipe, un inedito gioco per dispositivi mobile di Rocket League completamente stand-alone, inizierà la sua Stagione Preliminare in data odierna per dispositivi Android e iOS in Oceania. Gli ulteriori territori saranno resi disponibili nel corso di novembre fino ad arrivare a una Stagione Preliminare Globale molto presto.
Rocket League Sideswipe porta l’automobilistico gameplay competitivo di Rocket League sugli schermi dei telefoni con una nuova prospettiva sul campo. I giocatori potranno competere in veloci Match Privati da 2 minuti con gli amici, oppure nelle Partite Competitive online con altri utenti da tutto il mondo. In aggiunta alle modalità 1v1 e 2v2 del Soccar, i giocatori potranno anche fare due tiri a basket nella identitaria modalità Hoops. Grazie a dei controlli touchscreen intuitivi che rendono il gioco facile da imparare, sia i vecchi giocatori di Rocket League che i nuovi arrivati saranno in grado di buttarsi a capofitto nel divertimento pieno d’azione del calcio su quattro ruote.
La Stagione Preliminare permetterà ai giocatori di riscaldarsi per Rocket League Sideswipe e il Rocket Pass, i Gradi Competitivi e le numerose opzioni di Personalizzazione prima del lancio ufficiale della Stagione 1. Gli utenti dovranno accedere al proprio Account Epic Games per giocare alle Partite Online e ottenere Esperienza extra tra Rocket League e Sideswipe solo giocando e collegando il proprio account. Ulteriori dettagli sui crossover tra Rocket League e Rocket League Sideswipe saranno svelati prossimamente!
Quando acquisti dai link affiliati Amazon forniti negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer