Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Rocket League verso il Free to Play: Tutti i dettagli sul nuovo sistema Sfide

Entro la fine dell’estate, dunque a breve, Rocket League diventerà ufficialmente Free to Play, nell’attesa Psyonix ha svelato il nuovo sistema a Sfide che sarà disponibile fin da subito. Scopriamo insieme come funziona.

Guida al nuovo Sistema Sfide di Rocket League

Il nuovo sistema proporrà delle Sfide settimanali e stagionali, oltre quelle basate su appositi eventi, le quali ricompenseranno i giocatori che le completeranno, con sostanziosi premi.

Naturalmente le ricompense saranno puramente estetiche, quindi potrete ottenere delle personalizzazioni esclusive per le vetture e per la scheda giocatore, oltre delle agevolazioni per livellare velocemente nel Rocket Pass.

I possessori del Pass potranno accedere ad un numero maggiore di sfide da completare, le quali saranno più complesse e longeve di quelle attuali. I nuovi giocatori che effettueranno l’accesso per la prima volta al gioco dopo il passaggio al Free to Play, potranno accedere ai primi elementi di personaizzazione dopo aver portato a termine delle Sfide.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy