Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Rogue Point: Nuovo sparatutto co-op per PC

Rogue Point è un nuovo sparatutto cooperativo in prima persona sviluppato da Crowbar Collective, i creatori di Black Mesa, e pubblicato da Team17. In Rogue Point, fino a quattro giocatori si uniscono per combattere contro mercenari corporativi in un mondo dove le mega-conglomerate lottano per il potere dopo la morte del CEO più ricco del mondo. L’obiettivo della squadra è eliminare il sistema MERX, un’app che consente ai potenti di ordinare eserciti di mercenari per combattere le proprie battaglie.

Il gioco presenta un mix di elementi roguelite, con una campagna dinamica che cambia ad ogni sessione, creando sfide sempre nuove. Ogni classe MERX rappresenta una minaccia unica, costringendo i giocatori a rimanere creativi e adattabili. I giocatori possono sbloccare cosmetici, armi e modificatori per personalizzare il proprio equipaggiamento e affrontare missioni in diverse location, ciascuna modellata dal sistema Parametric Design per garantire variabilità.

Le caratteristiche principali includono:

  • Modalità cooperativa fino a 4 giocatori, con missioni da completare in squadra.
  • Sblocco di armi, cosmetici e modificatori di campagna, per creare loadout personalizzati.
  • Campagna dinamica, in cui ogni sessione offre un’esperienza unica grazie alla rielaborazione dei livelli.
  • Elementi roguelite, che permettono ai giocatori di evolvere le abilità dei propri operatori e adattare le strategie in base alle circostanze.
  • Tattiche e pianificazione, con l’opportunità di raccogliere informazioni e preparare l’assalto in modo strategico, affrontando sfide sempre nuove e sorprendenti.

Al momento non è stata comunicata una data di uscita, ma il gioco sarà disponibile su PC tramite Steam.

Condividilo