Rogue Spirit si aggiorna alla versione 0.6, la quale introduce 2 nuovi personaggi e diverse migliorie. A seguire tutti i dettagli riportati nella pagina steam ufficiale.
Occhio di falco è una combattente a distanza che utilizza un potente arco. È più lenta di altri personaggi che attaccano a distanza, MA le sue frecce sono più veloci, più precise e infliggono più danni.
È perfetta per eliminare i nemici dalla distanza usando il suo attacco primario: una combo di 2 colpi. Ma se lo scontro diventa troppo ravvicinato, il suo attacco secondario consiste in una pioggia di frecce che può infliggere danni a più nemici davanti a lei.
Poi abbiamo la Tagliagole. Lei usa 2 ventagli da combattimento che la rendono più veloce e agile dell’Aggressore.
Il suo attacco primario è una combo di 4 colpi. Tuttavia, per aiutarti a controllare il Caos avrai bisogno del suo attacco secondario. Usa i suoi ventagli come uno scudo che ruota attorno a lei per proteggerla; ma quando scatta verso un gruppo di nemici mentre è attivo, provoca un brutto taglio a chiunque venga a contatto con i suoi ventagli.
Di seguito il changelog:
- Due nuovi personaggi giocabili: Tagliagole e Occhio di falco,
- Combattimento: aggiunti attacchi caricati (non parabili) per tutti i combattenti corpo a corpo.
- Combattimento: i personaggi IA usano tutti gli attacchi primari e le combo.
- Combattimento: attacchi Élite NON PARABILI.
- Combattimento: la reazione qui è sovrana. Solo i personaggi più forti possono sempre provocare reazioni nei personaggi più deboli. Se i personaggi sono alla pari, la reazione è provocata solo se un altro personaggio non sta attaccando in quel momento e se non c’è una catena di reazioni.
- Combattimento: lo scatto può interrompere altre azioni (eccetto le reazioni), allo stesso modo delle parate
- Combattimento: rigenerazione dell’energia più rapida per tutti i personaggi.
- Combattimento: la parata può bloccare colpi per più tempo,
- Combattimento: indicatori di parata rimossi,
- Combattimento: aggiunto fermo immagine quando un giocatore colpisce il nemico,
- Combattimento: effetti visivi nuovamente implementati
- Aggiunti i portali (al posto dei trigger automatici) alla fine dei livelli, in modo che i giocatori debbano interagire per avanzare al livello successivo.
- Il monitoraggio della missione adesso usa il salvataggio.
- Il monitoraggio della missione non sarà disabilitato dopo aver fatto avanzare di livello la missione.
- Risolti problemi a causa dei quali Visione spettrale non mostrava un percorso valido.
- Risolti problemi riguardanti il salvataggio dopo aver ucciso il boss.
- UI: aggiunte le statistiche del livello durante una partita (può essere disattivato).
- Trasferimento sul nuovo motore grafico versione 4.27.
- Diversi bug risolti e combattimento ribilanciato.
Per maggiori informazioni consultate l‘Anteprima di Rogue Spirit.

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