Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Rune Factory 4 Special e STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town annunciati per PS4 e Xbox One

Marvelous Europe Limited è lieta di annunciare che Rune Factory 4 Special e STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town faranno il loro debutto su PlayStation 4 e Xbox One entro la fine dell’anno.

Supporta Tech Gaming abbonandoti al canale Twitch (clicca qui) (collega Amazon Prime a Twitch cliccando qui) e/o acquista su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e/o Instant Gaming (clicca qui) oppure usando il codice creatore TGITA su Fortnite e/o nell'Epic Games Store

Rune Factory 4 Special
In questa storia a sé stante, i giocatori scelgono di interpretare un eroe maschio o femmina e incontreranno un cast diversificato di potenziali pretendenti e altri adorabili cittadini. In qualità di principe o principessa appena nominato, i doveri reali vengono adempiuti impartendo ordini per aiutare la città a prosperare o adottando un approccio più rilassato al governo, coltivando i raccolti e aiutando i cittadini. Se nell’itinerario della giornata ci sono delle avventure in un dungeon, è possibile creare o acquistare una vasta gamma di armi insieme alla magia per la battaglia contro nemici pericolosi: anche compagni o mostri amichevoli possono unirsi per aiutare il giocatore durante i loro viaggi.

Rune Factory 4 Special sarà disponibile digitalmente per PlayStation 4 e Xbox One nell’autunno 2021.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è un remake completo che permetterà ai fan della serie di rivisitare l’affascinante mondo di Mineral Town, introducendolo anche a una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico, i giocatori coltiveranno i raccolti, si prenderanno cura degli animali e costruiranno relazioni con gli abitanti del villaggio.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town sarà disponibile in formato fisico e digitale per PlayStation 4 e Xbox One nell’autunno 2021.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE
error: Questo contenuto è protetto e non può essere copiato!