In un lungo coverage pubblicato da Game Informer su Saints Row, sono stati svelati nuovi dettagli per la co-operativa. La modalità in questione permetterà ai giocatori di esplorare la città di Santo Ileso oltre che cimentarsi in attività di vario tipo.
I partecipanti ad una sessione multiplayer potranno girare per la città in modo indipendentente l’uno dall’altro, trasportando il secondo giocatore nella posizione del primo nel caso questi attivasse una missione.
Tutti i progressi verranno mantenuti a differenza di Far Cry 6, quindi le missioni completate nella partita dell’host risulteranno anche in quella dell’ospite. Tramite un sistema di scherzi i giocatori potranno prendersi gioco dei compagni di avventura, Volition si è limitata ad affermare “E’ qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, i giocatori adoreranno il nuovo sistema!”
Vi ricordo che Saints Row uscirà il 25 Febbraio 2022 su PC, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One.

Se vuoi Supportare TechGaming.it puoi farlo abbonandoti GRATIS al canale Twitch con AMAZON PRIME, acquistando su Fortnite o Epic Games Store con il codice creatore TGITA, acquistando le Migliori Offerte Gaming su Amazon e/o ENEBA o donando su Paypal.