Tech Gaming
Menù Mobile
SOCIAL:
Filed under: News

Saints Row: Nuovi dettagli sulla co-operativa

In un lungo coverage pubblicato da Game Informer su Saints Row, sono stati svelati nuovi dettagli per la co-operativa. La modalità in questione permetterà ai giocatori di esplorare la città di Santo Ileso oltre che cimentarsi in attività di vario tipo.

Scopri le migliori Offerte Gaming su Amazon (clicca qui),ENEBA (clicca qui) e Instant Gaming (clicca qui) oppure entra nel canale Offerte su Telegram (clicca qui) o Discord (clicca qui). Acquistando dai link forniti supporterai Techgaming.it

I partecipanti ad una sessione multiplayer potranno girare per la città in modo indipendentente l’uno dall’altro, trasportando il secondo giocatore nella posizione del primo nel caso questi attivasse una missione.

Tutti i progressi verranno mantenuti a differenza di Far Cry 6, quindi le missioni completate nella partita dell’host risulteranno anche in quella dell’ospite. Tramite un sistema di scherzi i giocatori potranno prendersi gioco dei compagni di avventura, Volition si è limitata ad affermare “E’ qualcosa che non abbiamo mai fatto prima, i giocatori adoreranno il nuovo sistema!”

Vi ricordo che Saints Row uscirà il 25 Febbraio 2022 su PC, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One.

Condividilo

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE