Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Saints Row The Third Remastered annunciato per PC,Xbox Series e PS5

Dopo che la lista Trofei PS5 è trapelata in rete, arriva la conferma ufficiale. Saints Row The Third Remastered uscirà su PC Steam e GOG, PS5 e Xbox Series.

La remastered su console avrà le medesime impostazioni grafiche della controparte PC a specifiche ultra, grazie all’hardware di nuova generazione è possibile apportare notevoli miglioramenti grafici.

Tra le migliorie vi sono un sistema di illuminazione più evoluto, aumento della risoluzione delle texture con effettivi visivi maggiori, risoluzione in 4K dinamica con 60fps e la possibilità di scegliere su Xbox Series X se giocare a 1080p con 60fps o 4K e 30fps.

Su PS5 è implementato un sistema che conferisce al Dual Sense un lieve bagliore viola. Coloro che possiedono già la Remastered potranno ottenere l’aggiornamento alla nextgen gratuitamente. Il lancio è fissato per il 22 Maggio su PS5 e il 25 Maggio su Xbox Series.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE