Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Android e Stadia

Samsung brevetta uno smartphone a tre schermi con S Pen magnetica

Samsung ha brevettato uno smartphone a tre schermi con S Pen magnetica, il quale potrebbe prendere sia il posto del Galaxy Note che della serie Galaxy Fold, dando vita ad un ibrido. Il brevetto è stato depositato nel Settembre 2020, soltanto di recente è stato reso noto da Let’s Go Digital.

Lo smartphone brevettato è un foldable a doppia piegatura simile a quello mostrato tempo fa da Xiaomi, il brevetto è stato rinominato in dispositivo pieghevole multiplo. Come da immagini, lo smartphone in questione si piegherebbe sia verso l’interno che esterno, ma non si tratta della solita novità, a quanto pare il dispositivo verrà accompagnato da una nuova versione dell’S Pen, la quale sarà magnetica.

Samsung ha pensato di inserirla nell’intercapedine tra i due display, ricaricandosi rapidamente una volta piegato lo smartphone, il quale monta anche una fotocamera selfie a doppio foro. Naturalmente per ora si tratta solo di un brevetto, per cui potrebbe volerci del tempo prima di vederlo sul mercato.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy