Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, PS4 e PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X

Samurai Shodown: Nuovi dettagli sullo stile grafico, Gameplay, DEMO e Prenotazione

Samurai Shodown sta tornando con un nuovo capitolo della serie, il quale sarà disponibile tra pochi giorni. Il produttore del gioco Yasuyuki Oda in una recente intervista ha parlato dello stile grafico del gioco, affermando quanto segue:

Per il nuovo Samurai Shodown ci siamo affidati all’Unreal Engine 4, nonostante abbiamo riscontrato difficoltà nello sviluppo dei personaggi, molti ostacoli che abbiamo superato. Ad esempio i personaggi hanno tutti delle armi, quindi abbiamo lavoro sodo per animarli correttamente. 

La cosa che più mi affascina sono i capelli presenti in gioco, animarli a dovere non è stato facile ma l’effetto finale è sorprendente, a differenza di King of Fighters 14 il lavoro dietro è stato molto più complesso.

Samurai Shodown Gameplay

 

Samurai Shodown DEMO

Se avete un account Playstation 4 giapponese, potete scaricare e giocare in Anteprima due DEMO rese disponibili di recente, le quali consentono di avere un’assaggio del gioco prima del lancio. 

 

Samurai Shodown Data di uscita

La data di uscita di Samurai Shodown è fissata per il 25 Giugno su PS4 e Xbox One mentre le versioni Nintendo Switch e PC usciranno verso la fine dell’anno. 

Samurai Shodown Amazon

 

 

 

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy