Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Samurai Warriors 5: Annunciati 10 nuovi personaggi

KOEI TECMO e Omega Force annunciano 10 nuovi personaggi per Samurai Warriors 5, il quale vi ricordo è attualmente in sviluppo per Nintendo Switch,PS4,Xbox One e PC, giocabile in retrocompatibilità su PS5 e Xbox Series, atteso per il 27 Luglio 2021.

I nuovi personaggi non fanno parte della trama principale, dunque potrebbero non avere i Power Attacks, tuttavia restano feroci e da non trascurare in battaglia. I membri del nuovo cast di supporto includono tutti, dal fratello minore di Nobunaga, Nobuyuki Oda, al nipote di Motonari Mōri, Terumoto Mōri. Saranno presenti anche altre figure storiche, tra cui Motonobu Okabe, Katsuyori Takeda, Motoharu Kikkawa, Dōsan Saitō, Yoshitatsu Saitō, Yoshiaki Ashikaga, Yoshikage Asakura e Fujihide Mitsubuchi, i quali si uniscono ai 27 annunicati in precedenza.

Non è tutto, Samurai Warriors 5 sarà supportato nel tempo con nuovi scenari,musiche,cavalli e personaggi.

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE