Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: PC, Trucchi e Guide Videogiochi

[Aggiornato] Scavengers: Come ottenere l’accesso anticipato su Steam

Midwinter Entertainment è lieta di annunciare la possibilità di ottenere l’accesso anticipato a Scavengers su PC.

In un mondo post-apocalittico, la Terra è un ambiente duro e spietato. Per muoversi sul terreno congelato e collezionare materiali e dati, Scavengers offre ai giocatori la possibilità di:

  • Assicurarsi la vittoria in modi diversi: per vincere una partita in Scavengers i team devono sopravvivere, combattere contro l’IA e le squadre rivali ed estrarre dal pianeta la massima quantità di materiali e dati. La modalità la scegli tu: puoi evitare il contatto con gli altri giocatori, eliminare furtivamente nemici vulnerabili a distanza, oppure affrontare coraggiosamente i rivali sfidandoli faccia a faccia. Un team perde solo quando tutti e tre i membri vengono eliminati.
  • Scegliere esploratori unici: i giocatori possono scegliere tra molti personaggi, o “esploratori”. Ogni esploratore è dotato di una propria arma e di un particolare “talento”; un insieme di potenti abilità al servizio di difesa, agilità, utilità e altro. 
  • Impostare un equipaggiamento dedicato: è possibile combinare armi, oggetti e abilità per costruire l’equipaggiamento più adatto a un’ampia gamma di stili di gioco. Anche se molte armi sono da recuperare nella landa ghiacciata, i giocatori possono anche crearne di nuove seguendo le istruzioni, per diversificare ulteriormente la propria attrezzatura. Scavengers uscirà su console in un secondo momento.

Se volete giocare in Anteprima procedete come segue:

Se dropperete il codice riceverete una e-mail con lo stesso, il quale potrà essere riscattato su Steam.

Aggiornamento

A partire da oggi Scavengers è disponibile GRATIS per tutti su Steam ed Epic Games Store, a seguire vi riporto un nuovo Gameplay Trailer:

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy