Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: News

Scavengers: Via alla Closed Beta – Registrazioni aperte

Midwinter Entertainment in occasione dei Game Awards 2020 ha annunciato la CLOSED BETA di Scavengers per PC, le cui registrazioni sono già aperte, con consegna immediata della KEY per scaricare il gioco.

Ci sono 50.000 codici a disposizione quindi affrettatevi. La BETA si terrà fino al 22 Dicembre alle 2 am GMT / 3 am CET. Naturalmente coloro che hanno partecipato alle precedenti potranno accedervi automaticamente.

Avete già saputo dei vincitori dei Game Awards 2020?

La BETA porta i giocatori in una ostile e desertica landa ghiacciata, dove squadre di 3 esploratori dovranno sopravvivere contro gli avversari, combinando abilità e armi esclusive, unendo il PvE in stile sandbox al PvP a classi.

La BETA rispetto le precedenti introduce i Roaming Boss, il primo è Sluka, un gigangesco Scourge che appare casualmente nella mappa, offrendo notevoli ricompense a coloro che riusciranno a sconfiggerlo. Il lancio del gioco è fissato per il 2021 su PC. Potete registrarvi alla BETA sul sito web ufficiale

Condividilo

Questo sito utilizza i cookie per garantire ai nostri utenti l'esperienza migliore possibile. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie Privacy policy

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE